giovedì 20 luglio 2017

Heliantus - Mente e Corpo in Armonia

Siamo nel pieno dell'Estate,
e per i più fortunati la stagione balneare
è cominciata da un bel pezzo.
La mia è appena agli inizi e,
anche se vorrei diventare subito abbronzatissima,
ci tengo a proteggere la mia pelle dai raggi nocivi.
In mio aiuto è venuta la Dr.ssa Rosa Angela Racanelli
che si occupa da circa vent'anni di fitocosmesi
nel Centro Heliantus - Armonia e Benessere.
Grazie ai suoi studi ha creato delle creme solari
particolarmente adatte alle prime esposizioni al sole,
in grado di proteggere le pelli più sensibili,
soprattutto quelle dei bambini.
100% naturale,la Crema Solare Filtro UV-B 
protegge la pelle da eritemi ed eventuali edemi
perchè permette la penetrazione dei raggi UV-B
solo quel tanto necessario per attivare
il processo di melanogenesi,
consentendo alla pelle di abbronzarsi gradualmente.
E allora ora sono pronta anch'io ad affrontare
questa lunga estate calda,sicura e protetta
grazie alla Crema Solare Filtro UV-B Heliantus!
Vi consiglio di dare un'occhiata al sito Heliantus
per scoprire tutti i prodotti e servizi che offre.

Un particolare ringraziamento da parte mia
va alla Dott.ssa Rosa Angela Racanelli
per la sua estrema gentilezza 
e per la fiducia che ha riposto in me.

3 commenti:

  1. ciao cara sono prodotti nuovi per me non li conoscevo ma sembrano ottimi ....ti seguo volentieri anche io ciao

    RispondiElimina
  2. ciao che bei prodotti non li conoscevo , mi sono aggiunta da te grazie.

    RispondiElimina
  3. Ti seguo con piacere e non posso che confermare la qualità estrema di Heliantus che consiglio di utilizzare a tutti!

    RispondiElimina