venerdì 20 febbraio 2015

Vota la tua scuola con Acqua Sant'Anna!

Grazie ad Acqua Sant'Anna potrete dare un aiuto concreto alle vostre scuole...
Ecco il link dell'iniziativa,
vi basterà acquistare i prodotti SanThè e SanFruit
aderenti all'iniziativa e...votare!!!

Vota la tua scuola del cuore

Sant’Anna e Gigi Buffon in campo per sostenere la Scuola
Acquistando una confezione di SanThé o SanFruit, tutti possono partecipare e far vincere ai propri istituti premi da 1.000 euro.
Con “Vota la tua scuola del cuore” Sant’Anna lancia un’importante iniziativa a sostegno delle scuole italiane, e lo fa insieme al campionissimo Buffon e alla Carrarese Calcio 1908, di cui Gigi è Patron, storico club da sempre protagonista nei settori giovanili. Per la prima volta un concorso nazionale premia i luoghi della formazione e i genitori. I premi in palio, infatti, sono pensati per migliorare la qualità di vita e studio nelle scuole e per mettere a disposizione dei comitati genitori risorse utili a realizzare i loro progetti. Sant’Anna fornirà agli istituti e ai comitati vincitori quanto da loro indicato come necessità concrete, per un importo pari a quello messo in palio. Dal 28 gennaio al 31 maggio 2015, chi acquisterà SanThé o SanFruit nel formato bicchierino, potrà votare la propria scuola e i propri progetti per l’estrazione mensile dei premi in palio, da 1.000 euro ciascuno.
Partecipare è più facile che fare gol a Gigi! Basta acquistare un bicchierino di SanThé Sant’Anna o di SanFruit Sant’Anna: per ogni prova d’acquisto spedita con la cartolina compilata con i propri dati, si potrà indicare la scuola o il Comitato a cui assegnare il proprio voto. Spedendo più prove d’acquisto, aumentano le possibilità di far vincere la vostra scuola! Stampate e compilate la cartolina. Tra tutti i candidati nel corso del mese avverrà l’estrazione dei cinque vincitori. Oltre ai premi mensili, i più votati di ciascuna categoria si aggiudicheranno inoltre 5 superpremi finali da 1.500 euro ciascuno. Leggete e scaricate il regolamento.

2 commenti: