martedì 13 maggio 2014

Biscotti Papadopoulos - Dalla Grecia con dolcezza

Ospito con grande piacere nel mio blog
Industria Dolciaria Greca leader
nella produzione di biscotti,
delizie uniche ed esclusive.
Papadopoulos esporta con successo
 i suoi prodotti in tutto il mondo,
e questo la rende una delle più importanti
Aziende private a livello europeo.
Da quasi un secolo Papadopoulos
produce le sue prelibatezze
senza mai perdere di vista
i suoi principi fondamentali:
qualità,innovazione,rispetto del consumatore.
Tantissimi sono i biscotti di Papadopoulos
dai cookies ai biscotti tradizionali greci,
dai wafer ai butter cookies (i miei preferiti).
Fra le tante delizie Papadopoulos
ho avuto il piacere di provare
deliziosi bastoncini di wafer croccante
ripieni con una buonissima crema
di cioccolato e nocciole.
Ringrazio Papadopoulos
per avermi permesso di assaggiare
questi buonissimi bastoncini,
e vi invito a dare un'occhiata al sito
per scoprire tutte le loro dolcezze.

2 commenti:

  1. beh che fame mi hai fatto venire :P
    ti seguo su bloglovin ma non ho trovato come seguirti su GFC , dove altro posso seguirti? fammi sapere ..
    ti aspetto sul mio blog
    unconventionalsecrets.blogspot.it

    RispondiElimina