venerdì 28 marzo 2014

GlutaBye Prodotti senza Glutine

Ospito con grande piacere
una marca di prodotti senza glutine
dell'Azienda francese Soreda Diet.
La particolarità dei prodotti GlutaBye
è la bontà del gusto:
infatti sono studiati in modo tale
che il gusto è molto simile
a quello dei prodotti con glutine.
I prodotti sono realizzati artigianalmente,
utilizzando materie prime
di altissima qualità.
Molto vasta la gamma di prodotti
offerta da GlutaBye,
dal salato al dolce,
inoltre ci sono snack,pani e basi.

Ringrazio l'Azienda
per il campioncino che ho ricevuto:
si tratta di un Lingotto alle mandorle,
con farina di riso e fecola di patate.

Per tutte le informazioni
vi invito a visitare il sito
http://www.glutabye.it/



4 commenti:

  1. ciao lo sai l'ho provato anche io, a me è piaciuto anche per il fatto che non sia troppo dolce ma saporito :)

    RispondiElimina
  2. Eccomi qui grazie mille per essere passata da me ti seguo molto volentieri bellissimo blog a presto

    RispondiElimina
  3. Devo provare anch'io, complimenti per il blog!! Ciao:):)

    RispondiElimina
  4. Bello scoprire un blog diverso dal mio, che invece tratta di makeup! Ti seguo con molto piacere!
    Un bacione da: http://kiaramakeup89.blogspot.it

    RispondiElimina