martedì 7 gennaio 2014

SANYpet Forza 10

Ho il piacere di parlarvi di SANYpet,
Azienda specializzata
nella produzione di alimenti per cani e gatti,
ed in particolare della linea Forza 10.
Frutto di lunghi anni di pratica veterinaria
e di studi accurati sulle patologie
di origine alimentare,FORZA 10
 è nata dalle ricerche del Dott. Sergio Canello,
medico veterinario fondatore di SANYpet.
Il Dott. Canello è stato il primo
a studiare le intolleranze alimentari,
causa di patologie di cane e gatto,
individuando come causa principale
di tali patologie la pressochè costante
presenza di residui farmacologici nelle carni  
derivanti da allevamento intensivo.
Tutti gli alimenti FORZA 10 
vengono prodotti utilizzando proteine
non derivanti da allevamento biologico:
Pesce di Mare,Carne Biologica,
Carni Alternative (cervo,agnello,
cinghiale,selvaggina),
con l'aggiunta di altri ingredienti naturali,
principalmente Ananas e Gingseng,
a cui non vengono aggiunti
antiossidanti e conservanti di sintesi.
Ringrazio l'Azienda che mi ha omaggiata
di una busta di Maintenance al Pesce
per il mio amato Fufi,
un gattone di 8 kg sempre affamato!!!

A base di Pesce di Mare 
quale fonte proteica di alto valore biologico,
ipoallergenico,facilmente assimilabile e
altamente digeribile,
Maintenance al Pesce è studiato e realizzato
per garantire il mantenimento
di un perfetto stato di salute
e mantenere al tempo stesso
lo stato di salute raggiunto con Forza 10 Diet.
E Fufi ha proprio gradito!!!
Volete che i vostri amici a quattro zampe
godano di ottima salute?
Affidatevi con fiducia a FORZA 10,perchè
" L'alimentazione è il primo passo per garantire
 la migliore salute a chi non può scegliere".




2 commenti:

  1. grazie per l'informazione conosco gia questa marca e i miei cagnolini la gradiscono ..

    RispondiElimina
  2. Ma che bel micione che hai... anche io sono ben fornita i merito eheh
    Complimenti per il tuo blog e per questa bellissima collaborazione.
    Ti seguo molto volentieri da oggi *.*

    Mi presento, sono Jenny ed anche io ho creato da poco un blog (di creazioni e recensioni) e se ti andrà di ricambiare aiutandomi, ne sarei felice, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi.
    Il blog è:

    http://lastanzadellesorprese.blogspot.it/search/label/Ingresso

    ...ti aspetto! ^_^ Intanto Buon annoooo!!!

    RispondiElimina