sabato 23 novembre 2013

Su Semprepronte troviamo anche le Vaschette Monouso Alimentari!

il nostro e-commerce di fiducia
che ci mette a disposizione Tutto per l'Imballo,
ha una novità da proporci:
In Polistirene,resistenti,antiurto,
sono l'ideale per conservare
 e trasportare i nostri alimenti.
Utilissimi sia ai Supermercati
che per le Gastronomie,
sono pratici e funzionali,
non fanno passare l'aria
e  mantengono a lungo
 i prodotti che contengono.
Ma anche i privati possono averle!
Infatti su Semprepronte 
è possibile comprare
 Tutto per l'Imballo anche singolarmente.
Ci sono varie misure di
ed è possibile acquistare anche
il giusto Coperchio in PET,
Trasparente e ad incastro.
Io ho trovato molto comode

Le ho usate sia per conservare
le mie pietanze che per trasportarle.
Ma quella che mi ha conquistata
sempre col suo bel  coperchio.







Grazie alle sue piccole dimensioni
è ideale per conservare,
sia in frigo che in freezer,
sughi,pesto,e per trasportarli.

Ancora una volta,Semprepronte
ha la soluzione giusta
per qualsiasi problema di Packaging:
è proprio vero che possiamo trovare
sia che siamo privati o aziende!

2 commenti:

  1. Non sapevo che Semprepronte si occupasse anche di questi prodotti...
    Grazie per l'utile recensione e buona serata,
    Lory
    Bazzicando in Cucina

    RispondiElimina
  2. Ottime queste vaschette monouso, grazie per i consigli!

    RispondiElimina